Xiaomi ha presentato a novembre il suo ultimo top di gamma della serie Mi Note denominato Xiaomi Mi Note 2. Il telefono, dotato di un display Dual Edge, è considerato da molti una delle migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7.
Il terminale è stato originariamente annunciato nelle colorazioni nera e argento; tuttavia, al CES 2017 di Las Vegas, l’azienda cinese ha presentato tre nuove colorazioni, ovvero Pink, Green e Blue. Secondo Lei Jun, CEO della compagnia cinese, lo Xiaomi Mi Note 2 sarà disponibile anche in una sesta colorazione, quale Blue Coral.
Xiaomi Mi Note 2: Lei Jun mostra la colorazione Blue Coral
In particolare, tramite la sua pagina ufficiale di Weibo, è possibile trovare alcune immagini di un suo viaggio fatto in Svizzera. In queste foto, il CEO ha tra le mani un telefono di colore blu. La cosa più interessante è che lo stesso Lei Jun ha confermato che il dispositivo in questione è il Mi Note 2.
Tale mossa potrebbe far sembrare ancor di più il phablet come un’alternativa al Note 7, dato che quest’ultimo è stato lanciato anche nella colorazione Blue Coral. Quanto fatto da Xiaomi, quindi, potrebbe risultare una strategia intelligente ma alcuni sicuramente continueranno a giudicare il device come una sorta di imitazione.
Purtroppo non è emersa nessuna informazione su quando la variante Blue Coral del Mi Note 2 sarà disponibile all’acquisto.
Vi ricordiamo, infine, che il dispositivo è dotato di un display Dual Edge AMOLED da 5.7 pollici Full HD ed è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato da 6 GB di RAM e dalla GPU Adreno 530.
A bordo del terminale troviamo anche 64/128 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 22.56 mega-pixel con stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS), una secondaria da 8 mega-pixel, un lettore di impronte digitali posto anteriormente e una batteria da 4070 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.