UMi Z: l’azienda ci mostra le gesture per gli scatti fotografici | Articolo sponsorizzato | Video

UMi Z

Come molti utenti di smartphone sanno, sono tante le case produttrici, soprattutto orientali, ad aver implementato delle modalità di scatto senza dover schiacciare alcun tasto, reale o virtuale che sia. Tra queste troviamo anche UMi, con il suo nuovo UMi Z, che ci mostra in un video scherzoso come sia possibile scattare foto con il sorriso o facendo il segno della vittoria.

UMi Z: l’azienda ci mostra le gesture per gli scatti fotografici | Articolo sponsorizzato | Video

Nel video pubblicato dal produttore cinese, infatti, vediamo il protagonista che si aggira per un ufficio con il suo UMi Z con la fotocamera attiva che si diverte a scattare foto ai suoi colleghi, catturandole grazie ai loro sorrisi o ai gesti.

La differenza tra queste due modalità di scatto sta nel fatto che con il sorriso lo scatto sarà immediato mentre, una volta fatto il gesto della vittoria, il telefono farà partire un contatore di tre secondi prima di scattare.

Oltre a queste feature, simpatiche ma già viste su tanti altri dispositivi, da questo video possiamo notare, con piacere, che pur utilizzando un chipset MediaTek, l’azienda ha dotato l’UMi Z di una interfaccia grafica dell’applicazione fotocamera diversa da quella stock, un po’ vecchiotta, del produttore di CPU e che assomiglia molto a quella presente sui LeEco.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.