OnePlus 3/3T: iniziato il rilascio di Android 7.0 Nougat [Changelog Completo]

Oneplus 3

Rispettare le date di scadenza è sempre un’impresa ardua soprattutto quando si parla di rilasciare la versione della propria ROM aggiornata all’ultima major release di Android

Fortunatamente per i tutti i possessori del OnePlus 3, o del OnePlus 3T, Carl Pei ha effettivamente mantenuto la parola data rilasciando la versione 4.0 della propria OxygenOS basata, appunto, su Android 7.0 Nougat.

L’aggiornamento arriverà nelle prossime ore su tutti gli smartphone e per effettuarlo sarà necessario, se applicato in precedenza, eseguire l’unroot del proprio smartphone direttamente da SuperSU e flashare tramite fastboot la recovery stock di OnePlus per poi eseguire nuovamente tutta la procedura di rooting.

OnePlus 3/3T: iniziato il rilascio di Android 7 Nougat [Changelog Completo]

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

  • Aggiornamento ad Android 7.0;
    – nuovo design per le notifiche;
    – nuovo design per il menu delle impostazioni;
    – supporto nativo al Multi-Window;
    – aggiunta la risposta rapida direttamente dalla notifica;
    – possibilità di modificare in tempo reale i DPI;
  • aggiunte nuove opzioni per la personalizzazione delle icone della sbarra di stato;
  • Shelf migliorato.

Noi di GizChina.it abbiamo gia aggiornato il nostro smartphone alla versione stabile possiamo garantirvi che il sistema è identico a quanto già visto con l’ultima open beta 10 salvo la mancanza di alcune opzioni per personalizzare il launcher stock. Prima di aggiornare,pero, vogliamo ricordarvi di effettuare un backup di tutti i vostri dati personali onde evitare rischi inutili.

OnePlus 3T