Dopo i rumors poco credibili degli scorsi giorni, si torna a parlare del Meizu PRO 7, indicando come il display sarà con tecnologia Dual Edge. Come alcuni di voi ricorderanno, infatti, a fine 2016 erano trapelate diverse foto che immortalavano un device Meizu con display curvo.
Oltre a questo particolare, la fonte odierna indica anche la presunta scheda tecnica del prossimo flagship: ecco tutti i dettagli.
Meizu PRO 7 con display Dual Edge: che sia questa la scheda tecnica?
Nello specifico, il Meizu PRO 7 arriverebbe sul mercato con display da 5.62 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, oltre alla succitata tecnologia Dual Edge. Oltre a ciò, possiamo attenderci che il pannello sarà di tipo AMOLED e che sarà presenta la funzione di 3D Press.
Il comparto hardware dovrebbe comprendere un processore deca-core con frequenza fino a 2.5 GHz. In questo caso potrebbe trattarsi del MediaTek Helio X30. La sua implementazione è probabile ma il clock massimo di questa soluzione sarebbe settata a 2.8 GHz. A ciò sarebbero affiancati 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Il resto delle specifiche comprenderebbe fotocamere da 16 + 8 mega-pixel, lettore d’impronte digitali frontale, supporto dual SIM 4G e batteria da 3000 mAh con ricarica rapida.
Il Meizu PRO 7 è atteso sul mercato ad un prezzo di 31.999 rupie indiane, circa 440 euro. Nel frattempo vi lasciamo con la recensione completa del Meizu PRO 6: