Elephone Ele UI: annunciata l’interfaccia proprietaria per metà 2017

Elephone Ele UI

Elephone sembra non volersi concentrare unicamente nella produzione di molteplici smartphone, già annunciati o dei quali sono trapelate foto o specifiche tecniche. Non solo continuerà a produrre action camera e espande la produzione di accessori ma, a quanto pare, a breve rilascerà la sua interfaccia proprietaria, chiamata Ele UI.

Elephone Ele UI: annunciata l’interfaccia proprietaria per metà 2017

Secondo la stessa azienda, che già in passato aveva manifestato l’intenzione di rilasciare una propria interfaccia utente, la Ele UI vedrà la luce verso la metà del 2017.

Elephone non ci ha annunciato alcuna specifica né ha diffuso alcuno screenshot dell’interfaccia. Nonostante ciò è stato pubblicato un logo, che si attesta nella piena tradizione delle ROM cinesi, molto colorato e minimale, abbracciando anche la bidimensionalità tanto cara allo stile Material.

Elephone Ele UI

Per quanto riguarda l’ambizione di Elephone, l’unica notizia che viene diffusa dalla compagnia riguarda la volontà di creare, con la Ele UI, un’interfaccia semplice ma che garantisca un’eccellente esperienza utente.

Attendiamo, dunque, novità da parte di Elephone stessa, che sicuramente trapeleranno prima della data di uscita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.