Ulefone Gemini: l’azienda pubblica un video con benchmark e hands on | Video

Ulefone Gemini

Ulefone ha voluto diffondere un video sul proprio canale YouTube nel quale ci mostra i risultati ottenuti sulle note piattaforme di benchmark Antutu e GeekBench 4.0 dal suo Ulefone Gemini.

Ricordiamo che questo telefono, il primo del produttore con una doppia fotocamera posteriore, è mosso da un processore MediaTek MTK6737T, con velocità di clock da 1.5 GHz, coadiuvato da una GPU Mali T720 e 3 GB di RAM.

Ulefone Gemini: l’azienda pubblica un video con benchmark e hands on | Video

Da quanto è possibile evincere dal breve video, il telefono raggiunge su Antutu un punteggio di 40.828, risultato che l’azienda definisce migliore di quello ottenuto dagli altri smartphone con questa CPU. GeekBench 4.0, invece, mostra un punteggio in single core di 653 e in multi-core di 1760 punti.

La restante parte del video, invece, dovrebbe mostrarcene l’uso nelle operazioni quotidiane, anche se non è totalmente comprensibile la scelta di riprodurre il tutto velocizzato.

Oggettivamente questa ultima parte non appare particolarmente probante nemmeno quando ci vengono mostrate, per pochi secondi, le schermate di alcuni videogiochi che, a parte risultare eseguibili, non ci dicono molto circa la effettiva giocabilità.

L’azienda, ma è chiaro che questa porti acqua al suo mulino, però garantisce un usodecente” con applicazioni leggere, di fotografia ma anche giochi più pesanti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.