OnePlus #9daysofneversettle, ecco la promozione di Natale

OnePlus 9daysofneversettle

OnePlus sta ospitando sul suo sito ufficiale una promozione dedicata al Natale e al suo terzo compleanno, grazie alla quale intende offrire giornalmente alcuni dei suoi prodotti o codici sconto dedicati.

OnePlus #9daysofneversettle, ecco la promozione di Natale

Le regole per la partecipazione sono semplici. Ogni giorno e per i prossimi 9 giorni, dalle 10:00 e entro le 15:00 (ora italiana), sarà possibile partecipare ad un’estrazione giornaliera.

OnePlus 9daysofneversettle

I partecipanti dovranno essere maggiorenni e residenti in Unione Europea e sarà necessario avere un Account OnePlus (facilmente ottenibile a questo link) ed iscriversi con la stessa mail utilizzata per l’account. Naturalmente, è necessario fornire un indirizzo di spedizione e un numero di cellulare reali.

Una volta connessi alla pagina della promozione, si potrà cliccare sulla casella relativa al in questione, come un vero e proprio Calendario dell’Avvento. Ogni giorno, alle ore 18:00, verrà annunciato sulla pagina Facebook dell’azienda il vincitore di un OnePlus 3T.

Tra i premi che verranno assegnati durante questa promozione troviamo, oltre al OnePlus 3T Gunmetal da 64 GB, delle Powerbank, delle cover per OnePlus 3/3T, le borse e gli zaini dell’azienda (nello specifico i modelli Leather Messenger Bag, Backpack, Travel Messenger Bag nella colorazione Blue Gray e Travel Messenger Bag nella colorazione Black), le magliette e diversi coupon (non utilizzabili per l’acquisto di smartphone con sconti fino al 40%.