Aukey propone tre coupon da utilizzare sui suoi store Amazon

aukey promozione amazon natale

Aukey ha deciso di prepararsi al Natale con una grande promozione che prevede uno sconto del 20% su tutti gli ordini superiori a 20 euro. La campagna promozionale sarà valida fino al 19 dicembre e sarà possibile utilizzare tre codici sconto sui tre store dell’azienda presenti su Amazon.

aukey logo

Aukey: tanti prodotti in offerta su Amazon in occasione di Natale

In particolare, sfruttando il coupon AUKEYITA avrete la possibilità di acquistare diversi prodotti del negozio AukeyDirect, come la powerbank da 20.000 mAh oppure l’umidificatore ad ultrasuoni.

Tramite il codice sconto AUKEYITT, potrete acquistare prodotti provenienti da negozio AukeyMall, come l’action cam Full HD impermeabile con kit di accessori in omaggio oppure il drone con schermo LCD e giroscopio a 6 assi.

Infine, nel negozio Yueying avrete la possibilità di acquistare diversi gadget interessanti, come il caricabatterie solare da 100W, sfruttando il coupon AUKEYITY.

Da precisare che è possibile utilizzare solo un buono sconto per ogni ordine e inoltre il costo dei prodotti acquistati dai diversi negozi non è cumulabile, così come l’offerta con altre promozioni in corso.

aukey promozione amazon natale

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.