OnePlus 3T 6/64 GB (versione cinese) in offerta su MyEfox | Codice sconto

OnePlus 4T MyEfox

Mentre, per tanti mesi, è stato difficile acquistare lo OnePlus 3 a prezzi interessanti al di fuori del sito ufficiale, da quanto è stato lanciato lo OnePlus 3T le offerte sulla versione cinese del dispositivo sono state diverse e, anche se mai tanto vantaggiose quanto accade relativamente ad altri terminali, sono rese appetibili soprattutto a causa della scarsa reperibilità del telefono sullo store ufficiale.

OnePlus 3T 6/64 GB (versione cinese) in offerta su MyEfox | Codice sconto

Oggi vi mostriamo, quindi, una promozione proposta dal sito MyEfox, che ci propone lo OnePlus 3T, nella versione da 6/64 GB e, naturalmente, senza la banda 20 a 429,99 euro grazie ad un codice sconto ma per un numero limitatissimo di pezzi, solo 10.

OnePlus 4T MyEfox

Per poter usufruire di questa offerta, sarà necessario inserire nel carrello il codice EFOXOP10, che darà diritto ad uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo di listino.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.