Huawei utilizza da tempo SoC proprietari che, affiancati ad una scarsa apertura da parte dell’azienda al mondo del modding, sono di grande ostacolo allo sviluppo di ROM custom. Nonostante le tante barriere, comunque, i prodotti del colosso cinese non sono invulnerabili ad ogni modifica. Anche per Honor 8, ad esempio, esiste una procedura per l’installazione della recovery ufficiale TWRP e per l’ottenimento dei privilegi di root.
Nella nostra guida vi mostreremo come raggiungere al prezzo di di una grande pazienza (e di qualche Euro se si desidera lo sblocco immediato del bootloader) questi ambiti obbiettivi.
Honor 8: recovery TWRP e permessi di root
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Honor 8). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Per chi fosse interessato, infine, a questo indirizzo è possibile visionare la nostra recensione completa del dispositivo, che di recente è stato protagonista di un nostro confronto a tre.