Huawei Mate 9: ufficiale la nuova colorazione Obsidian Black!

huawei mate 9 obsidian black

Il 14 novembre Huawei ha ufficialmente lanciato in Cina tre nuovi smartphone: Huawei Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design.

Parliamo di tre top di gamma dotati di caratteristiche tecniche e funzionalità avanzate. In particolare, sia il Mate 9 Pro che la versione Porsche Design sono i primi smartphone della società a disporre di un lettore di digitali frontale e di un display Dual Edge.

Huawei Mate 9: Obsidian Black è la sesta e nuova colorazione del phablet!

Ritornando al Huawei Mate 9, il phablet viene proposto attualmente in cinque colorazioni interessanti quali Champagne Gold, Mocha Gold, Ceramic White, Silver Moonlight e Sky Gray. Ora l’azienda cinese ha annunciato una sesta variante di colore che, forse, è quella più interessante tra le disponibili: Obsidian Black.

La nuova colorazione del phablet potrà essere acquistata in Cina a partire dal 25 dicembre e manterrà degli stessi prezzi delle altre tonalità di colore. Quindi, 3.399 yuan (circa 469 euro) per il modello 4/32 GB, 3.899 yuan (circa 538 euro) per quello da 4/64 GB e 4.499 yuan (circa 621 euro) per la versione 6/128 GB.

Vi lasciamo con una ricca galleria fotografica del nuovo Huawei Mate 9 Obsidian Black.