Honor 6X, da oggi in prevendita su Amazon con spedizioni da gennaio

honor 6x

A due mesi dalla presentazione in Cina, il nuovo terminale di fascia media Honor 6X è finalmente in prevendita su Amazon, con spedizioni previste a partire dal 3 gennaio.

Honor 6X, da oggi in prevendita su Amazon con spedizioni da gennaio

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche del telefono includono uno schermo da 5.5 pollici Full HD e una CPU octa-core a 64 bit HiSilicon Kirin 655, coadiuvata da una GPU ARM Mali-T830 MP2. La versione in prevendita possiede 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

Honor 6X Amazon

La parte fotografica, una delle peculiarità del terminale, è costituita da una doppia fotocamera posteriore da 12+1.2 mega-pixel con autofocus PDAF e flash LED, mentre la fotocamera anteriore possiede un sensore da 8 mega-pixel.

Non mancano un lettore per le impronte digitali posteriore, il supporto dual SIM 4G, la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, batteria da 3340 mAh e, come sistema operativo, troviamo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1.

Il prezzo al quale è proposto su Amazon, con vendita e spedizione effettuata dallo stesso store, è di 256,30 euro, nettamente più alto del prezzo proposto in Cina, che è pari a circa 134 euro.