Ulefone Armor, arriva la prima recensione positiva | Articolo sponsorizzato

Ulefone Armor recensione

Ad un mese circa dal lancio del nuovo rugged phone di Ulefone, l’Ulefone Armor, questo riceve una prima recensione molto positiva realizzata, su YouTube da un recensore russo in collaborazione con Geekbuying.

Ulefone Armor, arriva la prima recensione positiva | Articolo sponsorizzato

La recensione, di cui esiste una versione estesa in russo ed una, realizzata per lo store, in lingua inglese, ha visto il telefono messo alla prova proprio sulle caratteristiche che ne fanno un rugged phone, la resistenza all’acqua, alla polvere e alle cadute.

Secondo quanto è possibile osservare (in quanto non mastichiamo il russo), il telefono si comporta piuttosto bene nei test effettuati, dando la prova di poter resistere più o meno tutte le situazioni di vita reale ma non agli stress più estremi.

Pur non replicando i test, invece, dalla versione inglese della recensione possiamo notare che il recensore appare convinto nel complesso del dispositivo, con un appunto alla parte fotografica, non ottimizzata al meglio. Proprio per questo, l’azienda ha già annunciato che presto renderà disponibile un update tutto incentrato sulla fotocamera.

Chi fosse interessato al telefono, può acquistarlo su Geekbuying in offerta a 156,23 euro.