Xiaomi Redmi 4, in prevendita su TopResellerStore e in stock su TO2C | codici sconto

Xiaomi Redmi 4

Nei giorni scorsi è stato presentato, in due varianti, il nuovo “piccolo” di casa Xiaomi, lo Xiaomi Redmi 4. Per la prima volta, le varianti non differiscono soltanto nel quantitativo di memoria interna ma per un gran numero di specifiche tecniche, dal processore alla risoluzione dello schermo. Il telefono è già acquistabile in alcuni store cinesi, come TO2C.com, e in pre-vendita con spedizioni previste entro 7/10 giorni in reseller italiani, come TopResellerStore.

Lo Xiaomi Redmi 4 in stock su TO2C.com con codice sconto

Su TO2C.com, store di cui vi abbiamo parlato proprio ieri, è possibile trovare il telefono già in stock in entrambe le varianti ed in tutte le colorazioni disponibili (Gray-Gold-Silver White) ad un prezzo di  121,91 euro per la versione 2/16 GB e di 149,91 euro per quella da 3/32 GB, ulteriormente riducibili di 4,52 euro (5 dollari) grazie al codice sconto esclusivo “GIZCHINA”.

Il telefono verrà spedito con la ROM cinese ufficiale (in inglese e cinese). Sarà, inoltre, possibile selezionare la spedizione EU Express, che garantisce di non dover pagare oneri doganali, per ulteriori 7,44 euro. Per quanto riguarda la garanzia, sarà quella cinese di 1 anno.

Lo Xiaomi Redmi 4 in preordine su TopResellerStore con codice sconto

Su TopResellerStore, invece, il telefono è in prevendita, con spedizioni previste entro 7/10 giorni lavorativi, a 149 euro per la versione da 2/16 GB, nella colorazione Gold, e a 189 euro per la versione 3/16 GB nelle colorazioni Gold e Dark Gray.

Anche per questo store i prezzi possono essere ridotti del 4% grazie al nostro codice sconto esclusivo GIZCHINA e andranno aggiunti 5,90 euro per le spedizioni effettuate direttamente dall’Italia. In questo caso la garanzia sarà quella Italiana, di 2 anni, con riparazioni in Italia.

Xiaomi Redmi 4 TopResellerStore

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.