Il nuovo entry level di Xiaomi sarà presentato dal presidente Lin Bin in un evento programmato alle ore 9:00 del 4 novembre, nel quale vi saranno aggiornamenti anche riguardo altri modelli della casa cinese, tra i quali Redmi Note 4 e Mi Mix. Il Redmi 4 sarà invece disponibile ufficialmente per la vendita a partire dall’8 novembre.
Le prime immagini mostrano un terminale costruito completamente in metallo e un vetro 2.5D.
Come già anticipato, il terminale sarà caratterizzato da un display LCD con una diagonale da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e una posteriore da 13 mega-pixel, il tutto supportato da Android 6.0 e MIUI 8.0.
Ulteriori rumors parlano, inoltre, di un sensore di impronte digitali e una batteria da oltre 4000 mAh.
Il prezzo stimato per lo Xiaomi Redmi 4 è di 699/799 yuan, al cambio attuale 93/106 euro al cambio attuale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.