Attraverso un post pubblicato su Facebook, Xiaomi ha espressamente dichiarato che sarà presente all’evento Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas il 5 gennaio.
In particolare, questo è stato il messaggio riportato dalla società cinese sul proprio account ufficiale del noto social network: “Helloooo Vegas! We’re heading to CES on 5 Jan for the very first time and we’re thrilled to be launching an all-new product globally there. Any guesses? Place your bets now!”
Xiaomi: l’azienda conferma la sua partecipazione al CES 2017 di Las Vegas
L’azienda debutterà per la prima volta al grande evento di Las Vegas e mostrerà un nuovo prodotto che illustra come Xiaomi si sta spingendo ancor di più verso i confini dell’innovazione. Quindi, oltre al fantastico Mi MIX, il produttore asiatico potrebbe avere qualche altro prodotto futuristico pronto da svelarci in occasione del CES.
Come ribadisce la società, Xiaomi è stata fondata sulla base dell’innovazione per tutti e con la convinzione che i prodotti di alta qualità, costruiti con tecnologie all’avanguardia, dovrebbero essere resi ampiamente accessibili da chiunque. In particolare, il brand cinese terrà il suo evento giovedì 5 gennaio 2017 dalle 11:00 alle 11:45 AM e sarà presente al Venetian Ballroom C.