Vivo X9: ecco i primi sample della doppia fotocamera anteriore!

vivo x9 sample doppia fotocamera anteriore

Il prossimo 16 novembre verranno ufficialmente svelati i nuovi Vivo X9 ed X9 Plus, terminale di fascia medio/alta caratterizzati per integrare una doppia fotocamera anteriore.

Dopo vari teaser a riguardo, oggi l’azienda ha rilasciato alcuni sample fotografici che dimostrano le capacità del doppio sensore in modalità selfie.

vivo x9 sample doppia fotocamera anteriore

Vivo X9: ecco i primi sample della doppia fotocamera anteriore!

Grazie alla presenza della dual camera, infatti, è possibile ottenere un piacevole effetto bokeh anche negli scatti frontali, mantenendo inoltre un buon livello di definizione, visto che stiamo parlando di una Sony IMX376 da 20 mega-pixel affiancata da un sensore da 8 mega-pixel. Ricordiamo, inoltre, che la fotocamera posteriore sarà un sensore da 16 mega-pixel.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il Vivo X9 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e protezione Gorilla Glass 5. Al suo interno troverà spazio un processore octa-core Qualcomm Snapdragon non specificato, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre a 3050 mAh di batteria.

Passando al Vivo X9 Plus, invece, la diagonale del display sale a 6 pollici, sempre con risoluzione Full HD. Il resto delle specifiche includono un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653, GPU Adreno 5106 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in questo caso con batteria da 4000 mAh.

vivo x9 sample doppia fotocamera anteriore

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.