ZTE BV0800 trapela su GFXBench con Android 7.0 Nougat

ZTE logo

Quest’anno ZTE ha introdotto diversi smartphone davvero appetibili tra cui l’ultimo ZTE Axon 7 Max. La società cinese starebbe lavorando su un nuovo terminale chiamato ZTE BV0800, conosciuto anche con il numero di modello P840S10.

Le informazioni circa le specifiche tecniche di questo misterioso telefono arrivano da GFXBench. Secondo il database della suite di benchmark, lo ZTE BV0800 sarà caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

ZTE Logo AH8

ZTE BV0800: Android 7.0 Nougat come sistema operativo pre-installato

All’interno del dispositivo troveremo un processore octa-core di Qualcomm con frequenza di clock pari a 1.4 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 505 e da 3 GB di RAM. Prendendo in considerazione il modello della scheda grafica, il SoC in questione potrebbe essere lo Snapdragon 430 (anche se quest’ultimo propone una CPU quad-core).

In ogni caso, le altre specifiche tecniche offerte dal nuovo terminale di ZTE includono uno storage interno da 32 GB, entrambe le fotocamere da 13 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato. Sicuramente, la caratteristica più appetibile di questo device sembrerebbe essere la presenza della versione 7.0 di Android in maniera nativa.

Purtroppo potrebbe trattarsi anche di un test effettuato dall’azienda, quindi lo ZTE BV0800 potrebbe giungere sul mercato con Android 6.0.1 Marshmallow. Secondo GFXBench, quindi, siamo sicuri che ZTE è pronta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media, selfie centrico e con Android 7.0 come sistema operativo principale.

zte bv0800 android 7.0 nougat

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.