Ulefone Black Friday: ecco gli smartphone in promozione

ulefone black friday

Il Black Friday è sicuramente il giorno più importante dell’anno per quanto riguarda lo shopping. In quest’occasione, Ulefone proporrà diversi sconti.

In particolare, domani 25 novembre, la società cinese consentirà di acquistare il suo ultimo rugged-phone Ulefone Armor ad un prezzo di 159,99 dollari (circa 152 euro), quindi 40 dollari in meno rispetto al prezzo originale.

Vi ricordiamo che questo terminale propone un processore octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC e una batteria da 3500 mAh.

ulefone armor test

Ulefone: ecco il Black Friday secondo la compagnia cinese

Oltre allo smartphone robusto, l’Ulefone Metal, con display da 5 pollici e 3 GB di RAM, sarà un altro terminale in promozione poiché sarà possibile comperarlo per soli 103,99 dollari (circa 99 euro). Oltre al telefono, inoltre, riceverete in omaggio una pellicola in vetro temperato e una flip cover protettiva.

Proseguendo con la lista dei dispositivi, troveremo anche l’Ulefone Tiger con batteria da 4200 mAh al prezzo di 95,89 dollari (circa 91 euro), l’Ulefone Power con batteria da 6050 mAh e display da 5.5 pollici Full HD a 139,99 dollari (circa 133 euro), il Vienna con chip audio Hi-Fi dedicato e 3 GB di storage a 135,99 dollari (circa 129 euro) e l’U007 Pro con 4G LTE a 63,99 dollari (circa 61 euro).

Ulefone Metal Antutu

I prezzi di tutti questi smartphone appena citati dureranno soltanto un giorno, quindi il costo originale di ognuno verrà ripristinato una volta che il Black Friday si concluderà. Ulefone, infine, sostiene che ci sono abbastanza unità nel magazzino da non causare problemi nel trasporto.

È possibile scoprire maggiori informazioni sulla promozione della compagnia cinese a questo link.

ulefone tiger gaming test