OPPO Find 9: in arrivo a marzo con Snapdragon 835?

Dopo aver parlato nelle scorse ore sul nostro blog gemello in questo articolo, della crescita esponenziale delle aziende cinesi sul mercato internazionale, tra cui figura proprio OPPO, torniamo a parlare della compagnia asiatica per via di nuovi rumor circolati su di essa nelle scorse ore ed in particolare di OPPO Find 9.

OPPO Find 9: torna la famiglia di device High-End?

L’ultimo dispositivo della famiglia Find è stato lanciato nel lontano maggio 2014, quando OPPO Find 7 fece la sua prima apparizione ufficiale. Da quel giorno, diversi sono stati i rumor a riguardo di un possibile successore di questo terminale, ma dopo due anni e mezzo nessun OPPO Find 9 è stato presentato in maniera ufficiale.

Stando a quanto riportato dalle ultimissime voci in merito, circolate nelle ultime ore sui social network cinesi, OPPO Find 9 potrebbe arrivare finalmente il prossimo anno. Il device dovrebbero essere presentato, infatti, durante un particolare evento fissato per il mese di marzo del prossimo 2017.

OPPO Find 9 rumor 2017

Quali saranno le specifiche di OPPO Find 9?

Insieme a questa data, che comunque rimane prettamente indicativa, il leaker ha supposto alcune delle caratteristiche hardware che potrebbero essere poste su questo OPPO Find 9. Tra queste troviamo un display dalla diagonale pari a 5.5 pollici e con risoluzione 2K, tanto per seguire il trend del momento, 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile.

Ovviamente il sistema operativo sarà Android Nougat 7.x ed è presumibile che abbia anch’esso un reparto fotografico costituito da una doppia camera, come ormai usuale tra tutti i più importanti device high-end.

Al momento non sappiamo se questo Find 9, tanto vociferato per due anni, possa finalmente vedere luce durante i primi mesi del prossimo anno. Tuttavia, se questa voce dovesse essere fondata, nel corso dei prossimi mesi avremo modo di assistere ad un proliferarsi di leak e foto rubate, come solito in questi casi.

Non ci resta che attendere questo nuovo OPPO Find 9!


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.