Questa mattina è stato presentato il nuovo Xiaomi Redmi 4 in due versioni, Standard e High che possiedono caratteristiche decisamente diverse.
La versione Standard dello Xiaomi Redmi 4, presenta uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD 1080 x 720 pixel, è mossa da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Verrà messo in vendita a un prezzo di 699 yuan, circa 93 euro al cambio attuale.
La versione High, invece, possiede il medesimo schermo da 5 pollici ma con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, è mossa da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Verrà messo in vendita a un prezzo di 899 yuan, circa 120 euro al cambio attuale.
Le caratteristiche comuni, invece, risiedono nella presenza di un lettore per le impronte digitali posteriore, una batteria da 4100 mAh, il Wi-Fi dual-band, il telecomando ad infrarossi, il supporto al dual SIM dual standby, il sistema operativo con interfaccia MIUI 8 e, infine, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, più una anteriore da 5 mega-pixel.
Primi sample fotografici di Xiaomi Redmi 4
E sono proprio le fotocamere che ci interessano maggiormente in questo articolo. Quella posteriore, da 13 mega-pixel, ha 5 lenti, apertura f/2.2, flash, supporto della messa a fuoco PDAF, qualità al buio migliorata, HDR, modalità panorama, modalità di scatto continuo, riconoscimento del volto e filtri fotografici in tempo reale.
La fotocamera anteriore è da 5 mega-pixel, ha un’apertura f/2.2, modalità bellezza in tempo reale, videochiamate con modalità bellezza, conto alla rovescia per i selfie, riconoscimento facciale.
Vi lasciamo dunque alla gallery dei sample fotografici di Xiaomi Redmi 4.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.