OnePlus 3: aggiornamento ad Android 7 Nougat entro la fine di novembre

Oneplus 3

Sembrerebbe che l’attesa per ricevere Android 7.0 sul OnePlus 3 stia per terminare: infatti per tutti gli utenti che hanno installato la community build, che ricordiamo essere il programma beta di OnePlus, sembrerebbe che il prossimo aggiornamento introdurrà il tanto atteso Android Nougat.

La notizia è stata confermata direttamente da Brian Yoon, capo sviluppatore di OnePlus, pertanto è da considerarsi attendibile. Inoltre ha anche confermato che, se non subentreranno grossi problemi, la release finale verrà rilasciata via OTA per tutti gli utenti entro la fine dell’anno.

Oneplus 3

OnePlus 3: aggiornamento ad Android 7 Nougat entro la fine di novembre

E’ stato inoltre confermato il rilascio di Android 7.0 anche per il OnePlus 2 ma, per il momento, non si conoscono le tempistiche per il rilascio.

Purtroppo come abbiamo imparato nel corso degli anni dichiarazioni del genere, per quanto confermate da fonti certe, non sono mai sicure al 100% in quanto l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Speriamo in ogni caso che non si verifichino problemi e che l’aggiornamento venga rilasciato nel minor tempo possibile.

Per chi fosse interessato a questo link è possibile visionare la nostra recensione completa del OnePlus 3.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.