Meizu H1: la prima smartband della società potrebbe costare 219 euro

meizu h1

Non è la prima volta che sentiamo parlare della Meizu H1, la prima smartband della società cinese trapelata ieri già in alcune foto leaked.

 Il fitness tracker sarebbe dovuto essere annunciato assieme al Meizu M5, ma ciò non è accaduto.
Il leaker, che ha postato le immagini ieri, ha riportato che la smartband era raffigurata nella versione high-end. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate on-line, in realtà la nuova Meizu H1 potrebbe essere annunciata anche in un modello premium.

meizu h1

Meizu H1: emerge su internet il presunto prezzo della smartband

L’azienda cinese dovrebbe presentare il nuovo dispositivo indossabile il 6 dicembre a fianco del phablet M5 Note, ma probabilmente potrebbe essere disponibile all’acquisto solo nella prima metà del 2017.

Per quanto riguarda il prezzo, il modello high-end della Meizu H1 potrebbe costare ben 1.599 yuan (circa 219 euro al cambio attuale), quindi ben lontana dalla Xiaomi Mi Band 2 e dalle altre competitor presenti sul mercato.

Meizu logo

Secondo alcune informazioni trapelate in rete, la variante di fascia alta dell’H1 dovrebbe utilizzare un design con un display flessibile. Inoltre, lo schermo sarà una caratteristica unica di questa smartband poiché non sarà illuminato, ma bensì trasparente.

Sullo stesso modello dovrebbero essere presenti anche un sensore per la frequenza cardiaca, un monitor del sonno, così come diverse modalità di utilizzo (tra cui quella sport). Infine, la Meizu H1 sarebbe in grado di emettere una luce in diversi colori in base al ritmo del movimento dell’utente che la indossa.

meizu h1