Da alcuni mesi Meizu ha deciso di lanciarsi anche nel mercato dell’accessoristica, proponendo vari prodotti fra cui le nuove Meizu EP2X.
Stiamo parlando di cuffie in-ear dal design particolare e dalle caratteristiche di fascia medio/bassa: ecco tutti i dettagli.
Meizu EP2X, ecco le nuove cuffie in-ear dell’azienda
Dal punto di vista estetico vediamo delle forme molto sinuose ed arrotondate. Il cavo, lungo circa 1,2 m, presenta un rivestimento interno in fibra di Kevlar e TPE. Particolare anche la costruzione interna, con il diaframma dello speaker realizzati in fibra di carta biologica, oltre alla presenza di magneti al neodimio potenziati ed un’equalizzazione tri-band per bassi ed alti più incisivi.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, le Meizu EP2X offrono un’impedenza di 32Ω ed una sensibilità di 105 dB.
Le Meizu EP2X saranno disponibile da oggi sul mercato asiatico nelle colorazioni Black e White ad un prezzo di 129 yuan, ovvero circa 18 euro al cambio attuale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.