Prima di concludere definitivamente la presentazione svoltasi nella giornata di ieri, Meizu ha presentato due caricabatterie da viaggio con doppia porta USB.
Il primo è un caricatore per auto proposto ad un prezzo di 49 yuan (circa 7 euro al cambio attuale) dotato di un doppio ingresso USB con potenza in uscita da 5V/2.4A ciascuno. È presente all’interno una tecnologia di riconoscimento che è in grado di offrire la giusta velocità di ricarica al terminale collegato.
Meizu: l’azienda presenta due nuovi caricatori dual port
Il secondo è un caricatore da parete con doppia porta proposto ad un prezzo di 129 yuan (circa 18 euro al cambio attuale). Parliamo di un caricabatterie che supporta la ricarica rapida 5-8V/3A e 9-12V/2A, oltre alle comuni uscite da 5V/2.4A.
Secondo quanto dichiarato dalla società, il caricabatterie da parete ha una potenza totale da 36W ed è in grado di caricare il Meizu PRO 6 e altri dispositivi dotati della tecnologia di ricarica rapida mCharge.
Purtroppo Meizu non ha rivelato quando renderà disponibile all’acquisto i due caricabatterie, ma probabilmente potranno essere acquistati a partire dall’11 novembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.