Elephone fonda il suo nuovo sub-brand MGCOOL

elephone mgcool giveaway

Elephone ha deciso di fondare un nuovo sub-brand denominato MGCOOL. Questa nuova società avrà l’obiettivo principale di realizzare prodotti come wearable intelligenti e dispositivi elettronici per il mobile.

L’obiettivo principale di MGCOOL è quello di portare ai clienti un mondo più digitale offrendo dei prodotti realizzati con gli ultimi standard della tecnologia. Offrire un’esperienza differente è il concetto principale di Elephone e del suo sub-brand MGCOOL per concentrarsi sullo sviluppo di prodotti e di servizi sempre più freschi in modo da creare un mondo diverso e conveniente.

mgcool logo

MGCOOL: ecco il nuovo sub-brand di Elephone

Allo stato attuale, l’azienda ha sviluppato con successo e ha lanciato una serie di nuovi prodotti con questo marchio, tra cui action cam, dispositivi audio e prodotti dotati di una tecnologia di ricarica rapida.

Elephone e MGCOOL, infine, hanno lanciato un nuovo giveaway che permette di vincere gratuitamente la powerbank ELEPower Thuder da 16.000 mAh. È possibile scoprire maggiori informazioni sul nuovo sub-brand della società cinese a questo link.

Elephone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.