Nel corso del 2016 LeEco ha introdotto vari dispositivi di fascia alta, fra cui il LeEco Le Max 2, un phablet top di gamma che sembrerebbe apprestarsi a lasciare il posto al nuovo LeEco Le Max 3, nome in codice X850.
Il terminale ha infatti ricevuto la certificazione TENAA negli scorsi giorni, la quale ne ha svelato la scheda tecnica. Oltre a ciò, quest’oggi spuntano online le prime foto del dispositivo in questione.
LeEco X850 certificato dal TENAA: ecco le prime foto del LeEco Le Max 3
Dal punto di vista costruttivo vediamo come la scocca in metallo riprenda la lavorazione vista sul LeEco Le Pro 3, con un metallo spazzolato in questo caso in colorazione Rose.
Il dettaglio che cattura maggiormente l’attenzione è la doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, affiancata da un doppio flash LED dual tone. La camera frontale, invece, è un sensore da ben 16 mega-pixel.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il LeEco X850 presenta un display IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, processore Snapdragon 821 con clock da 2.34 GHz, GPU Adreno 530, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3900 mAh, supporto dual SIM 4G e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli vi lasciamo con la recensione completa e la scheda tecnica del LeEco Le Max 2:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.