LeEco Le X850 riceve la certificazione dal TENAA con Snapdragon 821

Il TENAA sembrerebbe aver certificato un nuovo smartphone di LeEco rivolto al mercato cinese con il nome in codice LeEco Le X850. Secondo le informazioni rivelate dall’ente di certificazione, il dispositivo disporrà di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Il nuovo LeEco Le X850 sarà mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con frequenza di clock pari a 2.3 GHz e affiancato dalla GPU Adreno 530 e da 4 GB di RAM.

LeEco logo

LeEco Le X850: nuovo smartphone in arrivo in casa LeEco!

Altri dettagli rivelati dal TENAA sul nuovo terminale includono 64 GB di archiviazione interna, una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una frontale da 16 mega-pixel e una batteria da 3900 mAh.

Quest’ultima sarà racchiusa all’interno di un corpo in metallo con spessore da 7.9 mm per un peso di 185 grammi. L’ente cinese ha riportato anche che LeEco prevede di annunciare il nuovo terminale nelle colorazioni Coffee Gray e Gold Charm.

Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione sulla data di presentazione del nuovo Le X850, ne tantomeno la sua denominazione finale. Mancano anche altri dettagli circa la sua progettazione e come funzionerà la configurazione dual camera sul retro.

Nel frattempo, la società cinese ha iniziato la prima vendita flash negli Stati Uniti dei suoi ultimi due smartphone Le S3 e Le Pro 3 con uno sconto di 100 dollari sul prezzo finale di entrambi i device.

LeEco Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.