Xiaomi Mix da record: sold out in appena 10 secondi

Xiaomi - Offerte Gearbest

Lo Xiaomi Mix è stato ufficialmente messo in vendita oggi sullo store di Xiaomi ma le scorte disponibili non sono bastate neanche per 10 secondi prima di essere dichiarate sold out.

Xiaomi Mix soldout

Xiaomi Mix sold out in soli 10 secondi

Date le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, Xiaomi Mix è un terminale che ha suscitato grande curiosità sin dalle prime immagini: non era, infatti, difficile aspettarsi (nonostante le voci sulla presunta fragilità del display e del body in ceramica), che ricevesse un riscontro tale da parte dell’utenza Xiaomi.

Ovviamente, il record di vendite riguarda entrambe le varianti, sia quella da 6/128 GB, venduta ad un prezzo di 3499 yuan (circa 466 euro) e disponibile con colorazione nera, sia quella da 6/256 GB, disponibile nella colorazione nera e oro, venduta ad un prezzo di 3999 yuan (circa 532 euro).

Xiaomi ha, comunque, reso nota la possibilità di vendite offline, con prenotazioni che partiranno a breve su WeChat. Inoltre, una seconda ondata di Xiaomi Mix sarà messa in vendita online l’8 novembre.

Per conoscere la scheda tecnica del prodotto cliccate qui!

xiaomi mix soldout 2

 

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.