GearBest Cyber Monday: ecco le offerte dell’e-shop valide solo per oggi

gearbest cyber monday

Oltre che su Amazon ed eBay, il Cyber Monday è partito anche sul noto store internazionale GearBest proponendo interessanti sconti su smartphone, tablet, smartband e così via.

Oltre ai prodotti che andremo a vedere qui sotto, l’e-shop dà la possibilità di ottenere 15% di sconto sui tablet e gli accessori spediti dalla Cina dal 24 al 30 novembre effettuando una condivisione sui vari social network.

gearbest logo

GearBest: i migliori prodotti in offerta in occasione del Cyber Monday!

Verrà applicato anche uno sconto pari al 13% su tutti gli smartphone spediti dai magazzini in Cina e Hong Kong dal 21 al 30 novembre effettuando sempre una condivisione sui social network. Non è finita qui poiché, effettuando il pagamento tramite PayPal, avrete la possibilità di ottenere un extra sconto del 2%.

Scopriamo i migliori prodotti in offerta solo per oggi.

Vi ricordiamo che i vari prodotti sopraelencati verranno spediti dai magazzini in Cina ed Hong Kong, quindi basterà scegliere le modalità di spedizione Priority Line – Italy Express e Standard Shipping – Italy Express per non pagare oneri doganali e per ricevere il dispositivo acquistato dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

Xiaomi Mi Notebook Air 12.5

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.