Elephone Ele-Box: ecco il primo speaker Bluetooth dell’azienda

elephone ele-box

Elephone è entrata ufficialmente nel mercato degli speaker, introducendo un primo altoparlante chiamato Elephone Ele-Box.

In base alle prime immagini postate dalla società cinese, lo speaker dispone di un design molto elegante e, soprattutto, dedicato all’utenza giovanile poiché è disponibile nelle colorazioni rosa e celeste.

elephone ele-box

Elephone Ele-Box: ufficiale il primo altoparlante della società

Oltre ad essere un altoparlante Bluetooth, secondo Elephone, l’Ele-Box può essere utilizzato anche come un oggetto da arredamento per la casa. L’Elephone Ele-Box è stato realizzato dalla società tramite un sistema di stampa particolare, che gli conferisce un design morbido e confortevole.

All’interno, lo speaker propone una batteria da 1000 mAh che, secondo Elephone, garantisce fino a 6 ore di riproduzione musicale continua. Tramite la tecnologia Bluetooth 4.1, l’Ele-Box riesce ad offrire una trasmissione audio via wireless altamente efficiente e, soprattutto, stabile, sempre secondo quanto dichiarato dal brand asiatico.

elephone ele-box

Prendendo in considerazione le prime foto, l’Elephone Ele-Box dispone di un ingresso mini jack da 3,5 mm, di un microfono e di una porta micro USB per la ricarica sul lato destro, mentre sulla parte superiore troviamo il pulsante di accensione/spegnimento, due tasti per regolare il livello del volume e un quarto pulsante purtroppo sconosciuto.

Sfortunatamente, queste sono le uniche informazioni che Elephone ha condiviso con noi fino ad ora, quindi non sappiamo altro al riguardo.

elephone ele-box

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.