DHL, possibili ritardi per le spedizioni dalla Cina e Hong Kong

DHL logo

Questo Black Friday Week, evidentemente, non è stato un successo commerciale unicamente per gli store occidentali ma, almeno da quanto si può evincere da quanto riferito da DHL, anche il traffico di spedizioni dalla Cina in Europa è stato davvero considerevole se non, addirittura, imprevedibile.

DHL, possibili ritardi per le spedizioni dalla Cina e Hong Kong

In effetti, alcuni nostri contatti cinesi ci hanno riferito che la compagnia internazionale di spedizioni ha dovuto addirittura scusarsi preventivamente per dei più che possibili ritardi nelle consegne, quantificabili in circa 4-5 giorni, di spedizioni provenienti non solo dalla Cina ma anche da Hong Kong.
DHL Logo

Tutto questo potrebbe, quindi, ricadere anche sugli acquisti effettuati da tanti dei nostri lettori, magari desiderosi di ricevere velocemente i propri regali, pur pagando una spedizione più onerosa e più rischiosa, dato l’altissima possibilità di incorrere in dazi doganali.

Insomma, si può dire che forse, almeno questa volta, non rivelerà una scelta particolarmente fortunata.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.