Dopo numerose indiscrezioni, ZTE ha finalmente annunciato il suo ultimo dispositivo della serie Axon: lo ZTE Axon 7 Max. Il device giunge sul mercato con alcune caratteristiche particolari, tra cui il suo ampio display.
Il nuovo Axon 7 Max, in particolare, dispone di un display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4 2.5D. Da precisare che lo schermo è compatibile con il 3D.
ZTE Axon 7 Max: ecco il nuovo phablet da 6 pollici dell’azienda!
Lo smartphone dell’azienda cinese dispone di un design con cornici abbastanza strette, offrendo un rapporto schermo/corpo dell’84%. Lo ZTE Axon 7 Max è caratterizzato anche da un lettore di impronte digitali posto sul retro che porta un livello di sicurezza nello sblocco del telefono al top.
Oltre al classico riconoscimento dell’impronta digitale, infatti, il sensore è in grado di rilevare il colore della pelle e la frequenza cardiaca al fine di prevenire la contraffazione o la clonazione dell’impronta digitale.
Un’altra caratteristica allettante offerta dallo ZTE Axon 7 Max è la doppia fotocamera posteriore che include due sensori da 13 mega-pixel (uno RGB e un altro in bianco e nero). La dual camera dispone dell’autofocus a laser, di un’apertura f/2.0 e di un doppio flash LED dual tone.
Sulla parte anteriore, invece, il phablet è dotato di una fotocamera da 13 mega-pixel con apertura f/2.2 e una modalità bellezza integrata.
Batteria da 4100 mAh e processore Snapdragon 625
Data la presenza di un display 3D da 6 pollici Full HD, ZTE ha integrato una batteria da ben 4100 mAh nascosta sotto la scocca in metallo. Il telefono, poi, dispone della tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Quest’ultima è stata implementata dalla società grazie a un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2 GHz coadiuvato da 4 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche offerte dall’Axon 7 Max includono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MiFavor 4.0 UI, 64 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 200 GB, e un chip audio Hi-Fi AK 4962 con camera sonora SmartPA++ e audio Dolby Atmos.
Per quanto riguarda il prezzo, lo ZTE Axon 7 Max sarà disponibile dal 2 novembre tramite i vari store on-line, quali Jingdong, Lynx e ZTE Mall, ad un prezzo di 2.999 yuan (circa 405 euro) ma anche tramite i canali offline, però dal 3 novembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.