ZTE Axon 7 Max potrebbe essere annunciato il 27 ottobre

zte axon 7 max foto leaked

La settimana scorsa sono trapelate alcune immagini che potrebbero aver mostrato il nuovo ZTE Axon 7 Max, il terzo dispositivo della serie Axon 7. Secondo un nuovo teaser pubblicato su Weibo, il nuovo phablet della società cinese potrebbe essere annunciato ufficialmente il 27 ottobre.

Alcune fonti sostengono anche che ZTE avrebbe già iniziato ad inviare gli inviti per tale manifestazione. Le ultime news provenienti dal web riportano che lo ZTE Axon 7 Max dovrebbe essere caratterizzato da una display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

zte axon 7 max teaser

ZTE Axon 7 Max: annuncio previsto per il 27 ottobre?

Con una dimensione del display da 6 pollici, il nuovo terminale andrà a scontrarsi direttamente con terminali come l’OPPO R9S Plus e lo Xiaomi Mi Max.

Il comparto hardware del nuovo telefono del produttore asiatico dovrebbe essere composto da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM.

zte axon 7 max foto leaked

Altre caratteristiche tecniche riportate dalle indiscrezioni includono 64 GB di archiviazione interna, una doppia fotocamera posteriore, un lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Axon 7 Max potrebbe posizionarsi tra l’Axon 7 Mini, venduto attualmente ad un prezzo intorno alle 300 euro, e l’Axon 7, disponibile a circa 420 euro.

Le prime foto trapelate on-line hanno confermato alcune caratteristiche riportate poco fa, tra cui il lettore biometrico e la configurazione dual camera, presenti entrambi sul retro. Un altro dettaglio riguarda la presenza di un autofocus a laser che affiancherà la doppia fotocamera principale.

zte axon 7 max foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.