Nel corso nella giornata di ieri, Xiaomi ha presentato la nuovissima Mi Power Bank Pro. Oggi l’azienda cinese Xiaomi ha pubblicato i dati di vendita ufficiali relativi alle vendite delle proprie power bank a partire da dicembre 2013, anno di entrata nel settore delle batterie portatili.
Secondo quando dichiarato dalla stessa azienda, fino ad ora il gigante cinese è riuscito a totalizzare l’impressionante cifra di 55 milioni di powerbank vendute in tutto il mondo.
Xiaomi annuncia di aver venduto 55 milioni di powerbank
Questi dati confermerebbero, dunque, l’ottimo lavoro svolto dalla società cinese in grado di offrire un incredibile rapporto qualità prezzo sui propri prodotti (come, ad esempio, la MiBand 2), unito anche all’utilizzo di materiali e design particolarmente ricercati.
L’azienda, infatti, nell’ultimo periodo ha deciso di puntare forte sullo sviluppo di nuove tecnologie, con l’intento di rendere smart la vita di tutti i giorni. Le nuove Mi Powerbank incarnano a pieno tale filosofia, infatti possono essere considerate tra le migliori batterie portatili al mondo per quanto concerne il rapporto qualità prezzo.
Voi che nè pensate? Avete mai acquistato una powerbank targata Xiaomi?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale