Xiaomi Mi Powerbank da 10.000 mAh in offerta lampo a 12 euro

xiaomi mi powerbank 10000 mah gearbest

Dato che Xiaomi ha annunciato la sua ultima batteria portatile Mi Powerbank 2, le attuali generazioni stanno subendo un calo di prezzo.

La Xiaomi Mi Powerbank, in particolare, viene proposta da GearBest sullo store ad un prezzo di 12,94 euro nelle colorazioni argento, oro e rosa. La Mi Powerbank propone una capacità da 10.000 mAh e offre 2 porte, una di output da 5V/2.1A e una di input di tipo micro USB da 5V/2A.

xiaomi-mi-powerbank-10000-mah-gearbest-1

Xiaomi Mi Powerbank: in promo su GearBest a 12 euro!

Sono presenti anche un pulsante di accensione e 4 indicatori LED che permettono di capire quanta energia avete ancora a disposizione. La Xiaomi Mi Powerbank integra al suo interno 9 circuiti di protezione per evitare danni al dispositivo che andrete a collegare.

Dato che la powerbank da 10.000 mAh verrà spedita dal magazzino cinese, vi consigliamo di scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per la consegna veloce dal corriere Bartolini una volta che il gadget è giunto in Italia.

xiaomi mi powerbank 10000 mah gearbest

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.