Xiaomi Mi Note 2 potrebbe costare circa 540 euro! | Rumor

xiaomi mi note 2 dual camera

Oltre ai nuovi Mi 5S e Mi 5S Plus, Xiaomi prevede di annunciare un nuovo smartphone entro la fine dell’anno. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha confermato l’esistenza dello Xiaomi Mi Note 2. Prendendo in considerazione che le specifiche tecniche del phablet Mi 5S Plus ci hanno entusiasmato molto, allora la scheda tecnica del nuovo Mi Note 2 potrebbe essere ancora migliore.

Il noto analista cinese Pan Jiutang ha riportato, tramite un post su Weibo, alcune considerazioni in merito al prossimo terminale della serie Mi Note.

Xiaomi Mi Note 2 leaked

Xiaomi Mi Note 2: sarà davvero questo il prezzo di vendita?

L’analista, in particolare, sostiene che il nuovo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di ben 4.000 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 539 euro. Considerando tale prezzo, il phablet potrebbe essere il top di gamma più costoso mai lanciato dalla compagnia cinese fino ad ora.

Purtroppo, Pan Jiutang non ha riportato nessun dettaglio circa le eventuali caratteristiche hardware del telefono. Le ultime indiscrezioni, però, sostengono che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere disponibile con un display Dual Edge, una doppia fotocamera posteriore e una versione con 6 GB di RAM. xiaomi mi note 2 prezzo pan jiutang In realtà, il prezzo indicato da Jiutang potrebbe rivelarsi vero. I dirigenti di Xiaomi, infatti, avevano precedentemente rivelato che l’azienda vorrebbe lasciare il segno nel segmento premium, per intenderci quello occupato dall’iPhone 7, e il Mi Note 2 potrebbe essere il telefono perfetto per fare questo.

Con il Samsung Galaxy Note 7 fuori dai giochi, inoltre, ci sarà un vuoto da colmare nella fascia premium dei phablet Android per i prossimi mesi. Il produttore asiatico potrebbe mirare a riempire questo vuoto con il suo nuovo prodotto, a condizione però che sarà dotato delle ultime tecnologie a bordo.

Ecco perché ha senso il fatto che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere un telefono costoso. Oltre a confermare l’esistenza dello smartphone, il CEO della società cinese non ha rivelato nient’altro. Dovremo, quindi, attendere maggiori dettagli nei prossimi giorni. xiaomi mi note 2 teaser copertina Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.