Il noto leaker KJuma ha pubblicato un teaser del noto store di elettronica cinese D.Phone che presenta al suo interno un QR code che porta ad una pagina dalla quale si può prenotare lo Xiaomi Mi Note 2.
Il teaser di D.Pone per le prenotazioni dello Xiaomi Mi Note 2
Non è chiaro se le prenotazioni fossero già aperte o sia stato solo l’intervento del leaker a svelare questa pagina del sito internet del retailer, fatto sta che la pagina alla quale conduce il QR code è (almeno al momento della redazione di questo articolo) ancora online e permette di effettuare la prenotazione, nonostante sia poco utile per noi occidentali. Vi lasciamo in ogni caso il link.
Da quello che è possibile osservare, non è presente alcuna informazione specifica sul dispositivo e non è indicato nemmeno il possibile prezzo di lancio, bensì è visibile unicamente il teaser dell’invito all’evento di lancio del telefono e, premendo l’apposito pulsante, compare il form di prenotazione, nel quale si potrà anche selezionare lo store nel quale si desidera ritirare il telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.