A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus, l’azienda asiatica ha praticamente confermato il prossimo arrivo dello Xiaomi Mi Note 2.
Pur non avendo ancora notizie ufficiali riguardanti specifiche e data di lancio, sono numerosi gli indizi che puntano verso la presenza di una dual camera a bordo del dispositivo.
Xiaomi Mi Note 2: una foto leaked svela il design con dual camera
A tal proposito, quest’oggi è trapelata online una nuova foto leaked ritraente un presunto render dello Xiaomi Mi Note 2. Nell’immagine in questione possiamo notare la back cover del device integrante una doppia fotocamera.
Da notare anche la curvatura laterale della scocca posteriore, la quale riprende quanto visto con gli attuali top di gamma dell’azienda.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo flagship targato Xiaomi dovrebbe arrivare con un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e probabilmente con il recente SoC Snapdragon 821, abbinato a vari tagli di memoria.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.