Ci troviamo ormai alla vigilia della presentazione ufficiale del nuovo phablet top di gamma di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Note 2, e, come era facilmente prevedibile, si susseguono incessanti le conferme riguardo le caratteristiche tecniche del dispositivo. Oggi, dopo le tante foto leaked che già ci mostravano il display Dual Edge del telefono, sono state pubblicate su Weibo ancora nuove foto, che ora ritraggono il solo pannello curvo.
Le nuovo foto leaked del display Dual Edge dello Xiaomi Mi Note 2
Da queste due nuove immagini, pubblicate da un leaker sul noto social network cinese, è possibile confermare del tutto le foto diffuse ieri da KJuma. Infatti, il display è assolutamente identico a quello del telefono mostrato ieri, l’unica differenza è rappresentata dalla mancanza del logo MI che, presumibilmente, verrà stampato in una fase successiva.
Una seconda foto ci mostra la parte posteriore del pannello, con i connettori da applicare alla scheda madre ed è ancor più evidente la curvatura ai due lati dello schermo. Ricordiamo che questo display Dual Edge dovrebbe essere un’unità OLED da 5.7 pollici prodotta da LG, la prima proposta dal produttore sudcoreano.
Le altre caratteristiche che, si vocifera, saranno presenti sul dispositivo, sono un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, supportato da 4/6 GB di RAM, nonché la presenza di tutte le bande LTE sbloccate, compresa la famigerata banda 20, rendendolo completamente compatibile con tutte le reti italiane ed europee.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.