Xiaomi Mi Note 2: ennesima foto leaked conferma il display Dual Edge

xiaomi mi note 2 render

Il 25 ottobre Xiaomi presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone, ovvero lo Xiaomi Mi Note 2. Nelle ultime settimane ci sono state diverse conferme ufficiali circa il design del nuovo telefono.

Una delle caratteristiche tanto attese, e soprattutto oggetto di diversi rumor, è il display Dual Edge, confermato dal fondatore della società Lei Jun. Una nuova foto trapelata su Weibo, in gentile concessione del noto leaker KJuma, potrebbe aver mostrato il nuovo Xiaomi Mi Note 2 nella vita reale.

xiaomi mi note 2 immagini leaked

Xiaomi Mi Note 2: emersa su Weibo una nuova foto leaked!

Il design offerto dal dispositivo è identico a quello proposto dalle ultime foto leaked trapelate on-line, come ad esempio il terminale che aveva tra le mani il noto attore cinese. Una caratteristica insolita sembrerebbe la presenza di una cover in silicone per l’iPhone 7 Plus applicata sul pannello frontale del device.

In ogni caso, dall’immagine leaked riusciamo a vedere il logo Mi posizionato in alto a sinistra, la fotocamera anteriore, la capsula auricolare, i vari sensori e l’iconico tasto Home fisico. Purtroppo non c’è traccia dello scanner dell’iride, caratteristica rivelata da una recente indiscrezione.

xiaomi mi note 2 foto leaked kjuma

Grazie alle ultime news provenienti dal web, sappiamo che il display Dual Edge sarà un’unità OLED da 5.7 pollici di diagonale prodotta da LG. Diversi utenti sostengono che il nuovo top di gamma del produttore cinese sembrerebbe essere molto simile al Samsung Galaxy Note 7 e al Vivo Xplay 5.

Da precisare, però, visibile anche dalla foto leaked, che il Mi Note 2 sarebbe caratterizzato da quella fastidiosa cornice nera che circonda lo schermo.

Oltre al display curvo sui lati, il nuovo device dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato dalla GPU Adreno 530 e da 4/6 GB di RAM. Attesa sul phablet una doppia fotocamera principale, anche se l’immagine emersa stamane smentirebbe questa caratteristica.

Attendiamo impazienti il 25 ottobre per scoprire tutto ciò che riguarda sul nuovo smartphone di Xiaomi.

xiaomi mi note 2 tony leung chiu-wai

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.