Pur essendo da poco arrivati sul mercato Mi 5S e Mi 5S Plus, Xiaomi è in procinto di lanciare il nuovo Xiaomi Mi Note 2. Stiamo parlando del phablet tanto atteso e desiderato dall’utenza, visto il successo riscosso dal suo predecessore.
Quest’oggi il produttore asiatico ha rilasciato un primo teaser ufficiale, grazie al quale veniamo a conoscenza della data di presentazione del terminale.
Xiaomi Mi Note 2: ecco la data di presentazione ufficiale!
Stando a quanto riportato nell’immagine sottostante, infatti, lo Xiaomi Mi Note 2 verrà presentato il prossimo 25 ottobre.
Lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe arrivare sul mercato con un display IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, 4/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0, una doppia fotocamera posteriore ed interfaccia MIUI 8 su base Android 6.0.1 Marshmallow.
Da segnalare un video trapelato negli scorsi giorni, in cui si vede un prototipo Xiaomi con display flessibile, il quale potrebbe trattarsi del suddetto Xiaomi Mi Note 2.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.