Una delle principali “croci e delizie” del panorama Android è lo svalutamento dei prezzi, il quale spesso avviene nell’arco di poche settimane, se non addirittura giorni. È questo il caso dello Xiaomi Mi 5S, lanciato sul mercato negli scorsi giorni ma che ha già subito un taglio di prezzo.
Xiaomi Mi 5S: taglio di prezzo in Cina a circa 265 euro
Infatti, da oggi lo Xiaomi Mi 5S è disponibile sul mercato cinese ad un prezzo di 1988 yuan, ovvero circa 265 euro al cambio attuale. Con molta probabilità ciò non dovrebbe riflettersi nell’immediato per quanto riguarda il mercato europeo, ma è comunque una buona notizia per chi è interessato all’acquisto del nuovo flagship targato Xiaomi.
Attualmente lo Xiaomi Mi 5S è disponibile nella variante 3/64 GB all’acquisto su TinyDeal ad un prezzo di 327,63 euro o in alternativa tramite lo store italiano TopResellerStore a 389 euro con ROM in inglese e Play Store preinstallato. Inoltre, utilizzando il nostro codice sconto esclusivo “GIZCHINA“, è possibile ottenere uno sconto del 4% sul prezzo finale.
Vi ricordiamo la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 5S:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.