OPPO R9S si mostra in un volantino: ecco le specifiche tecniche

oppo r9s

A breve dovrebbe essere ufficializzato il nuovo OPPO R9S, il terminale dell’azienda asiatica comparso nelle scorse settimane nel database dell’ente TENAA.

Dopo aver scoperto parte delle specifiche tecniche, quest’oggi il device è comparso su un volantino in Asia, confermando e smentendo alcuni dettagli della scheda tecnica.

OPPO R9S si mostra in un volantino: ecco le specifiche tecniche

Sappiamo già che l’OPPO R9S dovrebbe integrare un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, oltre ad una scocca in metallo.

All’interno di essa troverebbe spazio un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 625, affiancato da una GPU Qualcomm Adreno 5064 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

 

Le novità sarebbero per quanto riguarda la batteria, la quale sarebbe un’unità da 3010 mAh e non da 2850 mAh come precedentemente vociferato, con ricarica rapida Super VOOC.

Da segnalare la presenza di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con apertura focale f/1.7, la quale dovrebbe beneficiare della tecnologia di stabilizzazione OPPO SmartSensor. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, invece, si tratterebbe di un sensore da 13 mega-pixel.

Non abbiamo ancora notizie su prezzi e data di lancio, ma ci aspettiamo notizie nei prossimi giorni.

Logo Oppo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.