Vivo X9 in arrivo il 17 novembre con SD 653, 4/64 GB e doppia fotocamera

vivo logo

Il produttore cinese Vivo, costola del gruppo BBK (proprietario di OPPO e di OnePlus), presenterà secondo le ultime indiscrezioni un nuovo dispositivo il 17 novembre denominato Vivo X9.

Il terminale rappresenterà la diretta evoluzione del Vivo X7 con un upgrade nel comparto hardware che segue gli attuali trend di mercato.

Vivo X9

Il device, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 653, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX260.

Non sono emerse, al momento, informazioni per quanto concerne la diagonale del display, la batteria e il design del dispositivo.

Non ci resta che attendere il 17 novembre per scoprire ufficialmente il nuovo Vivo X9 che potrebbe debuttare affianco al chiacchierato Vivo Xplay 6.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.