Se fino ad oggi avevamo parlato dello Smartisan T3 e T3L, sembra invece che il nuovo top di gamma dell’azienda asiatica sarà lo Smartisan M1L.
Infatti, arrivano oggi nuove foto e screenshot relativi al terminale, al box di vendita e ad un primo test Antutu, svelandone design e scheda tecnica.
Smartisan M1L: ecco le specifiche tecniche
Lo Smartisan M1L è un phablet, visto il display qua integrato da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel.
All’interno della scocca trova spazio il recente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con relativa GPU Adreno 530, il tutto coadiuvato da ben 6 GB di RAM LPDDR4 dual channel e 64 GB di memoria interna.
Il resto delle specifiche vede una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel ed un sensore anteriore da 4 mega-pixel, supporto 4G con presenza della banda 20, Bluetooth 4.1, NFC e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Non finirebbero qui le sorprese, in quanto, con molta probabilità, dovrebbe essere presente anche un’ulteriore variante con lo stesso hardware ma con display da 5.2 pollici. Infatti, se nel precedente screenshot Antutu vedevamo indicato il device come “SM901“, qua lo troviamo riportato come “SM919“, a probabile conferma della suddetta ipotesi.
Altre caratteristiche tecniche rivelate dalle ultime indiscrezioni includono un tasto Home con lettore d’impronte digitali, chip audio dedicato, batteria con supporto Quick Charge 3.0 ed un ingresso USB Type-C.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.