Partite le prenotazioni di Elephone S7 ed R9 con tanto di iniziative promozionali

Elephone S7 Elephone R9

Come vi avevamo anticipato ieri, Elephone ha aperto le prenotazioni per i suoi nuovi smartphone: l’Elephone S7 e l’Elephone R9. In tale occasione ha anche presentato alcune iniziative promozionali.

Partite le prenotazioni per l’Elephone S7 e l’Elephone R9

Le prenotazioni saranno attive per 8 giorni a partire da oggi e, per poterle effettuare, sarà necessario cliccare sul pulsante “appointment” posto sotto l’immagine dello smartphone desiderato. A questo punto sarà possibile selezionare la colorazione ed il taglio di memoria interna.

Al momento della scrittura dell’articolo, a poche ore dalla partenza, già sono stati 5375 gli utenti ad aver prenotato, probabilmente anche perché l’operazione non è vincolante.

Le iniziative promozionali

Venendo alle iniziative promozionali correlate alle prenotazioni, a chiunque acquisti il telefono dopo averlo prenotato e, durante il periodo di prenotazione abbia condiviso sui social la pagina dell’evento, verrà inviato un visore per la realtà virtuale in omaggio.

Inoltre, coloro i quali effettueranno la prenotazione, parteciperanno ad un sorteggio nel quale chiunque dovrebbe poter vincere qualcosa: che sia una custodia in pelle, una pellicola di protezione o altri premi non meglio specificati. Inoltre, ci sarà la possibilità di ricevere anche un ordine gratuito.

Per poter effettuare questa prenotazione basterà collegarsi al sito ufficiale al seguente link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.