OUKITEL U15S, l’azienda al lavoro sul suo nuovo smartphone di punta

OUKITEL U15S

Pur avendo lanciato il suo U15 da relativamente poco tempo, OUKITEL è già al lavoro sul suo successore, l’OUKITEL U15S che presenta diverse novità rispetto al fratello minore.

Il nuovo OUKITEL U15S

La prima novità è legata al design, infatti questo smartphone è sottile 7.6 mm. Presenta uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel realizzato da Sharp. La seconda novità è rappresentata da un migliore processore, l’octa-core MediaTek MT6750T, supportato da una GPU ARM Mali-T860.

La fotocamera principale monta un sensore da 13 mega-pixel, interpolati a 16 mega-pixel ed il telefono verrà presentato con Android 6.0 preinstallato ma l’azienda sta lavorando duramente per portare presto Android 7.0 Nougat sull’OUKITEL U15S, in modo da far sì che sia il primo dispositivo con processore MT6750 a montare questa release del robottino verde.

OUKITEL U15S

Si attendono presto novità

L’azienda non ha confermato la data di commercializzazione né il prezzo finale del suo prossimo telefono ma ne ha pubblicato un’immagine dal vivo, con una schermata di AnTuTu che ce ne mostra alcune delle caratteristiche tecniche appena descritto.

Questo, oltre a farci intendere che il dispositivo è pressoché pronto, può suggerirci che presto l’azienda potrebbe rilasciare nuove informazioni riguardanti i benchmark dell’OUKITEL U15S. Nel caso, sicuramente vi forniremo queste novità.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.