OnePlus potrebbe aver deciso di fermare la produzione del suo attuale top di gamma OnePlus 3 in favore di un nuovo modello, secondo le ultime indiscrezioni. Si presume che il nuovo terminale potrebbe arrivare in commercio con il nome di OnePlus3 Plus o OnePlus 3S.
L’attuale smartphone è riuscito a catturare molto l’attenzione degli utenti poiché propone un ottimo rapporto qualità/prezzo confermandosi un possibile best buy. Allora perché la società potrebbe aver deciso di fermare la produzione di questo fantastico terminale?
OnePlus 3S: nuove conferme sull’esistenza dello smartphone
Gli ultimi rumor sostengono che la produzione del telefono potrebbe essere stoppata a seguito di problematiche legate alle consegne dei display AMOLED. Stamane Carl Pei, fondatore dell’azienda, ha riportato che la produzione del flagship non è stata abbandonata ma starebbero rifornendo i magazzini per riavviare le vendite.
Il fondatore, inoltre, ha riferito di aver effettuato dei nuovi ordini per le componenti. Purtroppo, Pei sostiene che alcuni di questi, soprattutto i display AMOLED, non saranno disponibili da subito.
Prendendo in considerazione che le dichiarazioni fatte da Carl Pei siano vere e che le vendite del OnePlus 3 riprenderanno a breve, allora perché in una certificazione radio è apparso un nuovo telefono?
Il database di un ente statale cinese preposto alla certificazione delle antenne, in particolare, ha riportato un dispositivo chiamato OnePlus A3010. Ci sono tutti i motivi necessari per supporre che questo misterioso dispositivo sia il OnePlus 3S, poiché l’attuale smartphone dispone del numero di modello A3000.
In base alle ultime news provenienti dal web, l’azienda cinese potrebbe sostituire il display AMOLED sul prossimo terminale con un classico pannello LCD, a causa delle limitazioni imposte da Samsung.
In ogni caso, il nuovo modello dovrebbe essere caratterizzato da un processore quad-core Snapdragon 821, da 6 GB di RAM e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il resto delle caratteristiche tecniche del presunto OnePlus 3S dovrebbero rimanere identiche a quelle dell’attuale generazione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale