Come vi abbiamo scritto in un precedente articolo, oggi è stata una giornata importante per Nubia che ha presentato il suo Z11 Mini S. Al margine di questo evento, però, sono stati lanciati anche due interessanti accessori: una powerbank e un selfie stick.
La powerbank di Nubia
Per quanto riguarda questa powerbank, si tratta di un dispositivo da 10.000 mAh con batterie ai polimeri di litio, supporto bidirezionale per la ricarica rapida Quick Charge 3.0 (fino a 18W), una porta USB ed una USB Type-C.
Il dispositivo è realizzato in metallo, con lavorazione CNC, ed è dotato di un design a doppia colorazione, doratae nera, che riprende le linee dell’edizione del Nubia Z11 da 6/64 GB.
Il nuovo selfie stick di Nubia
Il secondo dispositivo presentato è un selfie stick con collegamento tramite jack da 3.5 mm, con supporto girevole in grado di ruotare di 270 gradi e regolabile (con 6 diversi step) per poter essere utilizzato con diversi device. Questo selfie stick è proposto in due colorazioni, una biancacon inserti argentati e l’altra nera con inserti dorati, per riprendere le linee dei telefoni dell’azienda.
Per quanto riguarda i prezzi, la powerbank sarà venduta in Cina a 149 yuan, circa 20 euro al cambio attuale, mentre il selfie stick sarà proposto a 49 yuan, appena 6,50 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale